fbpx

I miei gioielli scultura a Benevento al Mirella Concept Store

Venerdì 16 e sabato 17 ottobre sono stata ospite con i miei gioielli in luogo molto particolare, il Mirella Concept Store a Benevento.
Difficile trovare in poche righe le parole giuste per descriverlo: una boutique innovativa, che mescola abbigliamento ricercato con biancheria per la casa e oggettistica di altissimo livello, un locale multifunzionale all’interno del quale si trova una caffetteria e un elegante spazio dedicato al food.

Io e Mirella collaboriamo oramai da molti anni con successo. Furono determinanti la spontaneità e l’immediata disponibilità ad aprire le porte del suo Concept Store, una realtà beneventana, totalmente diversa dai negozi tradizionali e per questo perfetta per contaminarsi con i miei gioielli.
Dopo un’esperienza trentennale nella vendita di biancheria e tovagliato di lusso, facendo grande ricerca sul territorio di pezzi unici interamente realizzati a mano, nel 2012 ha inaugurato il suo Concept Store proponendo inizialmente articoli di biancheria e ceramiche di Faenza. Due anni dopo, quasi per gioco, decide di aggiungere anche l‘abbigliamento.
Accanto a questi prodotti, il Mirella Concept Store presenta una ricercata selezione di articoli per la casa, oggetti di design ispirati alle ultime tendenze, realizzati da brand di alta qualità.

La padrona di casa cura con particolare attenzione l’allestimento degli spazi, periodicamente rinnovati anche in funzione degli eventi che lo store ospita.
A fare del negozio di Benevento un posto speciale sono i tanti eventi che Mirella organizza a cadenza regolare e che contribuiscono a rendere lo shopping un’esperienza unica e gratificante. Questo grazie anche ad un’altra particolarità della Boutique, quella di contenere al suo interno un angolo dedicato al cibo, dove è possibile concedersi un sofisticato cocktail, un buon caffè e le prelibatezze di una cucina ricercata.

Potrete trovare un corner permanente dei miei gioielli all’interno del Mirella Concept Store.

1 Commenti

Lascia un commento

  • Antonella
    22 Ottobre 2020 at 20:20

    Finalmente qualcosa di veramente straordinario