immagine del caricatore
officine_ferri

Due giorni alle Officine Ferri, la boutique pioniera dell’avantgarde

Il 12 e 13 novembre sarò a Roma insieme ai miei gioielli scultura ospite delle Officine Ferri, un punto di riferimento nella capitale per gli appassionati dei brand di ricerca e delle creazioni di designer emergenti.

Le Officine Ferri, frutto dell’esperienza trentennale di Sandro Ferri, che all’inizio degli anni Novanta è tra i pionieri nella ricerca e selezione di brand affermati e giovani designer del mondo avantgarde che confezionano capi esclusivi e non convenzionali.
Negli anni si è conquistato un posto nel cuore dei clienti che amano concedersi un momento tutto per loro nella boutique in Centro Storico a Roma immersa in un’atmosfera suggestiva e ricercata.

Una accurata selezione di capi uomo e donna effettuata direttamente dagli showroom direzionali porta alle Officine Ferri (in esclusiva su Roma) abbigliamento, calzature, borse, gioielli e profumi creati da brand di ricerca, espressione del genio del Made in Italy. Abiti dalle linee originali sofisticati e di ricerca, cappe trasformabili, forme geometriche pure, tagli non convenzionali e sovrapposizione di tessuti esclusivi, sperimentazioni di nuove fibre, tessuti speciali e hi-tech. Tra i brand prediletti Masnada, Nostrasantissima, Simona Tagliaferri, Marc Point, Daniele Basta, Giorgio Brato, 10sei0otto, Sabato Russo, Serienumerica, Claudio Cutuli, Puro Secret.

La accurata selezione di capi e accessori segue un filo conduttore ben definito il gusto di Sandro riesce a dar vita ad una selezione dotata di una personalità tale dove spesso i nuovi clienti e soprattutto gli stranieri domandano chi sia lo stilista che si cela dietro alle creazioni esposte.

Io e Sandro ci siamo incontrati e conosciuti al Black, evento milanese dedicato alla moda contemporanea. Tra di noi si è creata una forte sintonia e ci siamo subito resi conto di condividere la stessa filosofia sotto molti punti di vista. Entrambi amiamo capi e oggetti non convenzionali, pensati per una clientela dalla personalità forte e che ama distinguersi. Per questo sono molto felice di passare due giorni alle Officine Ferri ed esporre i miei gioielli scultura.

On Key

Related Posts

it_ITItalian

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Vuoi rimanere aggiornato sulle mie prossime esposizioni?